ALESSANDRA SALVA IL SUO UTERO CON L'EMBOLIZZAZIONE
Ciao a tutte oggi raccogliamo la testimonianza di Alessandra.
" Buongiorno sono Alessandra e scrivo questa recensione per due motivi:
- in ringraziamento al Dottor Lupattelli per tutto il suo lavoro, la capacità di empatia e per aver preservato il mio utero.
- con l'intento che sia di aiuto ad altre donne che hanno fibroma uterino, a fare la scelta giusta per la propria salute.
Ho vissuto un calvario durato 12 anni, emorragie, visite su visite, da diverse/i ginecologhe/gi. All'età di 40 anni, dopo una visita ginecologica, mi sono sentita dire"il fibroma è cresciuto un pochino (era circa di 4 cm) crescerà ancora, ne verranno altri e lei ormai è vecchia per avere figli, conviene togliere l'utero, possiamo fissare la sala operatoria tra tre mesi".
Tutto ciò si commenta da solo,questa è una delle tante e so che voi donne che mi leggete ora avete storie simili alla mia. Non mi sono arresa, dopo anni il fibroma è cresciuto e dovevo intervenire. Dopo un'accurata ricerca ho fissato l'appuntamento con il Dottor Lupattelli. Davanti a me ho trovato un medico che non mi ha tattata come un lavoro di routine, che mi ha spiegato tutto guardandomi in faccia e dedicandomi del tempo, con professionalità e gentilezza. Ho fatto l'intervento nell'ottobre 2017, sto bene e ho ancora il mio utero, che sottolineo non serve solo a procreare ma è fulcro vitale della donna. Non fermatevi, non credete a chi vi dice che l'unica soluzione è isterectomia.
Il Dottor Lupattelli è una persona affidabile oltre che a essere un chirurgo capace e gli sono grata.
Spero di cuore che la mia testimonianza possa essere utile alle donne che devono decidere, che cercano altre soluzioni."