FRANCESCA SI È SOTTOPOSTA ALL'EMBOLIZZAZIONE
Oggi raccogliamo la testimonianza di Francesca che si è sottoposta all'intervento di embolizzazione.
"Ho conosciuto il Dottor Lupattelli lo scorso novembre. Avevo prenotato una visita perché mi era stato diagnosticato un mioma intramurale. Tutti i ginecologi mi avevano proposto la miomectomia, ma dato che non ho ancora avuto figli avrei preferito tentare prima la terapia farmacologica o provare qualche intervento poco invasivo per l'utero.
Durante la visita il Dottor Lupattelli mi ha rassicurata, mi ha spiegato nei minimi dettagli la tecnica dell'embolizzazione, ha mostrato tanta empatia e disponibilità. Lo scorso 7 dicembre ho eseguito l'intervento presso la clinica Villa Torri Hospital a Bologna. Tutto è andato per il meglio. Dopo due settimane ero in università a seguire le lezioni, la convalescenza è stata davvero breve. La notizia più bella l'ho avuta giorni fa. Al primo controllo, a due mesi dall'intervento il mioma risulta ridotto di 2 cm e completamente devascolarizzato.
Ringrazio di cuore il Dottor Lupattelli e consiglio a tutte le donne questa tecnica. Il dottore è altamente competente, professionale e disponibile. Continua a seguirmi anche adesso. Grazie infinite. "